Lamezia Terme – La Sorical ha comunicato al Comune la perdita di acqua sulla condotta dell'acquedotto Pozzi Sambuco e la necessità di eseguire dei lavori di riparazione. Da qui l’ordinanza urgente del Comune che dispone la modifica temporanea della circolazione stradale in via Pitagora nella giornata di domani dalle ore 4 alle ore 14 e comunque fino alla conclusione degli interventi di manutenzione.
“L’esecuzione dei lavori – spiegano nell’ordinanza - comporterà l'apertura di scavi sulla sede stradale di Via Pitagora e la conseguente necessità dell’interruzione della fornitura idrica”.
L’ordinanza prevede il divieto di sosta e rimozione coatta, su tutti i lati, per il tratto stradale strettamente interessato allo svolgimento dei lavori; i residenti potranno accedere con i veicoli solo per accedere alle proprie abitazioni, compatibilmente con i lavori in atto; il transito dei pedoni dovrà essere sempre garantito in totale sicurezza, con riferimento alla tipologia e l'avanzamento dei lavori, con l'individuazione di apposito corridoio protetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA