Salta al contenuto principale

ambulanza_ok.jpg

Cosenza - Mentre si trovava nell’ambulanza dopo essere stato soccorso, ha aggredito gli operatori del 118 e danneggiato il mezzo. Pertanto, un pregiudicato di 39 anni originario di Praia a Mare è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo, la scorsa notte, è stato soccorso da personale sanitario del 118 mentre era a terra privo di sensi probabilmente a causa dell'abuso di alcool e di sostanze stupefacenti. Mentre lo stavano trasportando al pronto soccorso del vicino ospedale, svegliatosi, ha dato in escandescenze iniziando ad aggredire il medico e l'infermiere che gli stavano prestando assistenza.

L'uomo ha iniziato a distruggere l'interno dell'ambulanza lanciando per strada tutto ciò che riusciva ad afferrare, distruggendo, infine, con un violento pugno, il lunotto posteriore del mezzo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Praia a Mare che sono riusciti a calmare l'uomo arrestandolo con l'accusa di danneggiamento aggravato. L'uomo è in attesa di essere giudicato con rito per direttissima al Tribunale di Paola. L’arrestato, sorvegliato speciale, era già stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso lo scorso marzo mentre stava scassinando i distributori automatici all'interno degli uffici dell’ASP a Scalea.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.