
Cosenza - Udienze sospese da qualche minuto al Tribunale di Cosenza per un allarme bomba scattato dopo una telefonata alla Polizia, a seguito della quale il Palazzo di Giustizia è stato evacuato e, in questo momento, sono in corso i controlli da parte degli artificieri dei carabinieri. Tutti gli impiegati e gli operatori di giustizia che si trovavano in Tribunale si sono riversati nel piazzale antistante l'edificio in attesa che, dopo le operazioni di controllo, riprendano le attività.
Cessato allarme bomba
E' cessato l'allarme bomba che aveva portato all'evacuazione del Palazzo di Giustizia di Cosenza e alla sospensione delle udienze. I controlli fatti dagli artificieri dei carabinieri, dopo la telefonata che avvisava della presenza di una bomba all'interno dell'edificio, hanno dato esito negativo e tutti gli operatori stanno rientrando per la ripresa delle attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA