Salta al contenuto principale

bancomat_0ad88.jpg

 San Fili (Cosenza) - Assalto la notte scorsa al bancomat della filiale di un istituto di credito nel comune di San Fili (Cosenza). Ignoti hanno fatto saltare lo sportello automatico con il cosiddetto metodo della marmotta, ma non sono riusciti ad asportare i soldi. Sul caso indagano i carabinieri che visioneranno anche le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.