Salta al contenuto principale

Ambulanza-frontale2_b900d_bf7ac_00306.jpg

Nardodipace (Vibo Valentia) - Un incidente stradale si è verificato a Santo Todaro di Nardodipace coinvolgendo tre persone, tra cui il parroco don Franco Maiolo. Per cause in corso di accertamento, l'auto su cui stavano viaggiando si è capovolta causando diverse ferite ai viaggiatori. Due di loro hanno riportato un trauma cranico non commotivo (una signora di 87 anni ha riportato anche la frattura della gamba) e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale "Jazzolino" di Vibo Valentia, mentre una signora di 80 anni ha avuto conseguenze peggiori e si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso. Adesso si trova al Gom di Reggio Calabria.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.