Salta al contenuto principale

incendio-pullamn-cosentino-11-2-2021.jpg

Reggio Calabria - Un autobus di FdC in servizio sulla tratta Palmi – Delianuova, per cause ancora in corso di accertamento, alle 11:30 di questa mattina, è entrato in avaria ed ha preso fuoco dal vano motore. Nonostante l’intervento dell’autista e dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, il mezzo è andato completamente distrutto. I viaggiatori che si trovavano a bordo non hanno riportato alcun danno, ciononostante l’Amministratore unico Aristide Vercillo Martino, ha disposto immediatamente un'inchiesta amministrativa interna volta ad accertare le cause dell'accaduto. Per garantire la regolare programmazione delle corse di TPL nella zona del comprensorio di Gioia Tauro, è stato inoltre disposto il trasferimento di un autobus sostitutivo per evitare disagi all’utenza.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.