Salta al contenuto principale

Autocarro-in-Fiamme-30.10.2020-.jpg

Vibo Valentia - I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti questa mattina sulla A2 corsia nord tra gli svincoli di Vazzano e Sant’Onofrio, per l’incendio di un autoarticolato in transito. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito che l’incendio, che si è originato nel vano motore, si propagasse a tutta la cabina. Sul posto personale Polizia stradale e Anas per la regolazione del traffico che non ha subito interruzioni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.