Salta al contenuto principale

dispositivo-magnete-reggio-carabinieri.jpg

Reggio Calabria - Un polacco di 33 anni pregiudicato è stato denunciato dalla polizia ferroviaria a Reggio Calabria perchè trovato con un dispositivo per eludere gli impianti di allarme con bande magnetiche installati alle uscite di negozi e centri commerciali. L'uomo aveva ideato una sorta di contenitore isolante che, inserito in una borsa che l'uomo portava a tracolla, schermava i dispositivi di allarme dei negozi, consentendogli così di rubare diversi capi di abbigliamento.

dispositivo-magnete-reggio-carabinier-2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.