Salta al contenuto principale

carabinieri-generale-ok.jpg

Joppolo (Vibo Valentia) - Due persone armate e con il volto coperto hanno compiuto una rapina nel ristorante "Il Ducale". I due sono entrati dopo che il grosso dei clienti se ne era andato, e sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare l'incasso della giornata, poche migliaia di euro. Quindi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto. L'azione è stata così rapida che i pochi clienti presenti non si sono accordi di niente. Indagano i carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.