Salta al contenuto principale

Ospedale-Generica.jpg

Paola - E’ fissato per il tardo pomeriggio di oggi l'esame autoptico sulla salma della piccola di 4 mesi che è morta ieri pomeriggio a Paola, probabilmente per soffocamento a causa di un rigurgito. La procura di Paola ha comunque aperto un'inchiesta e disposto l'autopsia, che sarà effettuata nell'ospedale di Cetraro. Dai primi accertamenti non si evincerebbero comunque segni di violenza. I due genitori della piccola sono noti per essere dei tossicodipendenti e sono stati a lungo ascoltati dai carabinieri, nella serata di ieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.