Salta al contenuto principale

Alberi-Castagni.jpg

Fagnano Castello - Sette persone sono state denunciate dai carabinieri a Fagnano Castello perché sorprese a tagliare numerosi alberi di castagno. Le persone denunciate sono i tre titolari di due aziende boschive e quattro operai. Per trasportare gli alberi tagliati i sette avrebbero anche realizzato piste carrabili abusive. Sono in corso le indagini per quantificare il danno patrimoniale provocato alle casse comunali.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.