
Reggio Calabria - Quattro minori sono stati denunciati dalla Polizia ferroviaria in due distinte operazioni, perché resisi responsabili di atti vandalici. Due dei denunciati sono stati sorpresi nella stazione di Locri mentre lanciavano sassi contro le vetrate di un sottopassaggio. Gli altri due, invece, hanno compiuto gli atti vandalici mentre erano a bordo del treno regionale Catanzaro Lido-Reggio Calabria. Tra l'altro, hanno danneggiato alcune suppellettili e bloccato il convoglio col freno d'emergenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA