Salta al contenuto principale

vigili-fuoco-cosenza-recupero-auto-ok.jpg

Cosenza - I Vigili del Fuoco di Cosenza sono intervenuti nel centro storico cittadino, nei pressi della villa vecchia,  dove una vettura era rimasta in bilico sul bordo di una profonda scarpata. L'auto è stata notata dalla Polizia Municipale che ha subito allertato i vigili del fuoco. Nell'auto in bilico c’erano tre adulti e due bambini tutti di nazionalità rumena. I soccorritori hanno subito messo in sicurezza l'auto ed i passeggeri sono stati fatti scendere dal veicolo sani e salvi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.