Salta al contenuto principale

ribaltamento-autocisterna-vigili-del-fuoco-bis.jpg

Vibo Valentia - Un'autocisterna si è ribaltata a Vibo Valentia, lungo la statale 182 "delle Serre Calabresi", nei pressi della stazione ferroviaria, provocando la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni. Personale dell'Anas e agenti della Polizia stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per le operazioni di rimozione del gasolio caduto sul piano viabile e del mezzo pesante ribaltato. Una delle due cisterne si è squarciata perdendo oltre 15 mila litri di gasolio che si sono riversati sulla strada provocando anche la sospensione del traffico ferroviario, ripreso su unico binario pochi minuti fa. I vigili del fuoco hanno cosparso la zona di materiale anti infiammabile in attesa del trasferimento del carburante dalla seconda cisterna ad un'altra.

ribaltamento-autocisterna-vigili-del-fuoco.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.