Salta al contenuto principale

controll-porto-tropea-02.07.jpg

Tropea - Nella mattinata di oggi i carabinieri di Tropea e la capitaneria di porto di Vibo, a seguito di alcuni controlli nellarea portuale di Tropea, hanno multato e denunciato due persone per aver occupato abusivamente larea demaniale marittima nellarea del porto con il posizionamento di gazebo. La multa comminata ai due è stata di oltre 1.680 euro.

Le attività di controllo congiunto del territorio fanno sapere nascono dal tavolo tecnico focus ndrangheta convocato dalla prefettura di Vibo Valentia marina, che grazie alle riunioni di coordinamento delle varie forze di polizia, sta operando numerose verifiche nellambito del territorio della provincia di Vibo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.