
Tropea - Nella mattinata di oggi i carabinieri di Tropea e la capitaneria di porto di Vibo, a seguito di alcuni controlli nell’area portuale di Tropea, hanno multato e denunciato due persone per aver occupato abusivamente l’area demaniale marittima nell’area del porto con il posizionamento di gazebo. La multa comminata ai due è stata di oltre 1.680 euro.
“Le attività di controllo congiunto del territorio – fanno sapere – nascono dal tavolo tecnico ‘focus ndrangheta’ convocato dalla prefettura di Vibo Valentia marina, che grazie alle riunioni di coordinamento delle varie forze di polizia, sta operando numerose verifiche nell’ambito del territorio della provincia di Vibo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA