Salta al contenuto principale

polizia-provinciale-gen-2014.jpg

San Gregorio D’Ippona - E' stato sorpreso mentre era in possesso di alcuni cardellini catturati utilizzando mezzi vietati dalla legge. Un disoccupato di 37 anni, C.G.M., di San Gregorio D'Ippona, è stato denunciato dalla Polizia provinciale di Vibo Valentia. Al bracconiere colto in flagranza gli agenti del nucleo di vigilanza ittico-venatoria hanno sequestrato 13 esemplari di fauna selvatica, per i quali la caccia non è consentita, e otto gabbie trappola.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.