Salta al contenuto principale

ambulanza118_2015.jpg

Locri (Reggio Calabria) - E' entrato in un bar di Locri per bere un caffè ed un bicchiere d'acqua ma, per errore, gli hanno servito un bicchiere di candeggina. Un operatore del 118 della città Ionica si trova ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Portato in un primo tempo nell'ospedale di Locri, l'uomo è stato poi trasferito per la gravità delle sue condizioni.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.