
Montalto Uffugo - Un ciclista amatoriale è morto dopo aver avvertito un malore a Montalto Uffugo. L'uomo era partito stamane da Taverna di Montalto Uffugo e, dopo aver percorso una quindicina di chilometri, è giunto a Montalto Uffugo. Dopo aver fatto un giro della piazza centrale si è accasciato a terra ed è morto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e l'elisoccorso ma l'uomo era già deceduto.
E' Giuseppe Canonaco, di 70 anni, il ciclista amatoriale deceduto a Montalto Uffugo. L'uomo è partito da Taverna di Montalto Uffugo ed ha percorso una quindicina di chilometri in salita. Quando è arrivato nel centro storico di Montalto, dopo aver fatto un giro della piazza centrale, ha avuto un malore ed è deceduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA