Salta al contenuto principale

atam-reggio-atti-vandalici-2015-5.jpg

Reggio Calabria - Persone non identificate hanno danneggiato il terminal dell'azienda di trasporto urbano Atam di Reggio. Gli ignoti hanno sfondato un sottotetto e picconato alcuni muri interni. Gli ignoti hanno messo a soqquadro gli armadi, reciso circuiti elettrici e forzato una porta tagliafuoco. I danni alla struttura di largo Botteghelle, secondo una prima stima, ammonterebbero ad alcune migliaia di euro. E' il quarto episodio in pochi mesi contro la struttura.

atam-reggio-atti-vandalici-2015-6.jpg

atam-reggio-atti-vandalici-2015-3.jpg

atam-reggio-atti-vandalici-2015-2.jpg

atam-reggio-atti-vandalici-2015-4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.