Salta al contenuto principale

Svincolo-Palmi-1.jpg

Palmi – Un centinaio di lavoratori si è mobilitato occupando lo svincolo di Palmi dell’autostrada A3 per protestare contro i ritardi della liquidazione in loro favore degli ammortizzatori in deroga. La protesta è partita dopo che i lavoratori si sono recati presso la sede Inps di Palmi senza ottenere risposta sulle somme che gli spettano. I lavoratori sono accompagnati nella protesta da alcuni esponenti sindacali. Squadre dell’Anas sono presenti sul posto al fine di gestire il transito dei veicoli. I mezzi in direzione nord vengono deviati verso lo svincolo di Bagnara Calabra, mentre quelli in direzione sud verso lo svincolo di Gioia Tauro, con percorso lungo la statale 18 Tirrena inferiore.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.