Salta al contenuto principale

Ponte_S._Francesco_cosenza.jpg

Cosenza - Ha tentato il suicidio gettandosi dal ponte San Francesco a Cosenza. Protagonista una donna di 72 anni, cosentina, che è finita in acqua in un tratto non molto profondo del fiume Crati. La donna è stata notata da un passante che ha informato i vigili del fuoco che sono intervenuti immediatamente. L'aspirante suicida è stata recuperata dall'acqua e affidata ai sanitari del 118. La donna è attualmente ricoverata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.