
Borgia – I Carabinieri della Stazione di Borgia hanno arresto questo pomeriggio Zlatan Dodevic di 19 anni e Zeljko Jevremovic di 32, entrambi di origine serba e provenienti dal quartiere Scampia di Napoli. Gli agenti dell’Arma erano di pattuglia quando sono stati avvisati di un furto in via Togliatti. Una volta sul posto i Carabinieri hanno sorpreso i due malfattori all’interno di una villetta dove si erano introdotti forzando una finestra in assenza dei proprietari. Alla vista dei militari i due hanno tentato la fuga ma sono stati raggiunti dopo un inseguimento nei giardini di diverse abitazioni in Roccelletta di Borgia. Immediatamente bloccati dai due militari i due malfattori sono stati perquisiti e sono stati rinvenuti in loro possesso diversi monili in oro, nonché gli strumenti necessari per lo scasso. La refurtiva ammonta a circa 5000 euro ed è stata restituita alle vittime. I due giovani sono trattenuti presso le camere di sicurezza della compagnia di Girifalco in stato di arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA