
Longobucco - Due persone di nazionalità romena sono state arrestate, e poi scarcerate dal Corpo Forestale dello Stato per furto di legna e danneggiamento di piante. E' accaduto a Longobucco, nel cosentino. I due sono stati sorpresi in località "Celsito" mentre depezzavano ontani e faggi con motoseghe e mazze. L'area, di proprietà privata, è sottoposta a vincolo idrogeologico e paesaggistico-ambientale e ricade nel Parco della Sila. Un uomo, risultato il mandante del furto, è stato denunciato in stato di libertà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA