Salta al contenuto principale

corpo-forestale.jpg

Sant’Agata D’Esaro - Un escursionista si è perso in un bosco nel comune di Sant'Agata D'Esaro, nel cosentino. Sul posto sono già intervenuti gli uomini del Corpo forestale che hanno iniziato le ricerche. L'uomo si è perso alcune ore fa.

AGGIORNAMENTO

E' stato individuato, e sono in corso le operazioni per il suo recupero, l'escursionista che si era perso in un bosco nel comune di Sant'Agata D'Esaro. A trovarlo sono stati gli uomini del Soccorso alpino. Le sue condizioni sono buone.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.