Salta al contenuto principale

manette-ai-polsi._jpg.jpg

Reggio Calabria - Ha finto un incidente stradale per rapinare l'incasso di un supermercato, ma è stato arrestato dagli agenti delle volanti della Questura di Reggio Calabria insieme al complice. Due dipendenti di un supermercato, mentre in auto andavano a versare 20 mila euro di incasso, si sono dovuti fermare per il falso incidente. Il rapinatore è salito a bordo e dopo avere messo un passamontagna ha puntato una pistola, poi risultata finta, prendendo il denaro. Ma poco dopo è stato bloccato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.