Salta al contenuto principale

contatori_enel.jpg

Cirò - I militari della stazione di Cirò, unitamente ai tecnici dell'Enel, hanno controllato l’impianto tecnico presso l'abitazione di un 45enne e hanno scoperto che lo stesso aveva realizzato un by-pass, comandato da un interruttore, che gli ha consentito di rifornirsi illegalmente di energia elettrica. L’uomo dunque è stato arrestato e deve rispondere del reato di furto aggravato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.