Salta al contenuto principale

furto-rame-polizia-reggio-cal.jpg

Reggio Calabria - Due cittadini romeni, Florin Budiu, di 33 anni, e Costantin Bratu, di 34, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati e poi sottoposti all'obbligo di firma perché ritenuti autori di un furto di rame custodito nel deposito delle Ferrovie dello Stato di Reggio Calabria. I due sono stati sorpresi dagli agenti di una volante vicino al deposito con 80 chili di rame. Dai controlli è emerso che alcuni vagoni erano stati danneggiati e privati del rame.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.