Salta al contenuto principale

furto-casa-ok.jpg

Rombiolo – Un pensionato di Garavati, frazione del comune di Rombiolo, nel vibonese, è stato derubato di 35mila euro. I ladri, approfittando dell'assenza del padrone di casa, hanno forzato una porta secondaria entrando nell'abitazione. Quindi hanno rovistato sino a trovare la chiave di un armadio blindato e si sono impossessati di 30 mila euro in contanti e 5.000 euro in buoni fruttiferi, frutto dei risparmi di una vita. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.