Salta al contenuto principale

arma-dei-carabinieri-generale-ok.jpg

Mandatoriccio - Persone non identificate hanno compiuto una furto la scorsa notte nell'Istituto comprensivo di Mandatoriccio, portando via otto computer e riversando nelle stanze la schiuma degli estintori. Ad accorgersi del furto è stato il personale al suo arrivo stamattina a scuola. Il dirigente, Angelo Serafino Parrotta, ha denunciato l'episodio ai carabinieri. Le lezioni, stamattina, malgrado quanto accaduto, si sono comunque svolte regolarmente.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.