Salta al contenuto principale

sequestro-centro-scommesse-gdf-27-ottobre-2014.jpg

Catanzaro - I baschi verdi della compagnia di Catanzaro hanno sequestrato le strumentazioni presenti in un centro scommesse non autorizzato, denunciando all’autorità giudiziaria i responsabili dell’agenzia ed un avventore. Il sito di scommesse clandestine era destinato alla raccolta ed all’accettazione di scommesse su eventi sportivi e virtuali. L’attività di accettazione, raccolta e gestione delle scommesse veniva attuata dal personale del centro in assenza della concessione dell’amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Le scommesse venivano poi convogliate a favore di un allibratore estero, che le gestiva dalla propria sede a Malta. E’ stata sequestrata una postazione telematica, completa di stampante termica. E’ stato denunciato anche un giocatore, sorpreso dai finanzieri immediatamente dopo aver eseguito le giocate non consentite.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.