
Catanzaro - Un autobus dell'azienda di trasporto urbano di Catanzaro, mentre si trovava su un ponte nella zona di Germaneto, è andato in fiamme. Nell'incidente non si sono verificati feriti. L'autista ha notato che dal motore del mezzo usciva del fumo e ha prontamente bloccato l'autobus e fatto scendere tutti i passeggeri. In seguito, con un estintore, ha cercato di spegnere l'incendio ma le fiamme si sono prontamente propagate a tutto il mezzo. Sul posto sono, dunque, intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA