Salta al contenuto principale

Centrale-Telefonica-telecom-Incendiata.jpg

Vibo Valentia - La centrale telefonica di Parghelia, nel Vibonese, è stata distrutta da un incendio doloso. A renderlo è la Telecom Italia. L'episodio ha provocato diffusi disservizi, sia sulla rete fissa che su quella mobile, che hanno interessato gli utenti della zona. Telecom Italia ha presentato denuncia ed ha già avviato le attività necessarie alla riparazione della centrale per poter riattivare nel più breve tempo possibile le linee telefoniche coinvolte.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.