Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-notte-13.jpg

Vibo Valentia - Persone non identificate hanno incendiato nella notte a Vibo Valentia una moto e un'auto di proprietà rispettivamente di un operaio e di una donna. I due mezzi si trovavano parcheggiati nella frazione Vena Superiore nella zona delle case popolari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una squadra di vigili del fuoco. Indagini in corso.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.