Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-notte-2.jpg

Serra San Bruno - Tre automobili sono state incendiate nel corso della notte a Serra San Bruno. I tre mezzi, una Peugeot 307, una Fiat punto e un fuoristrada Toyota, sono di proprietà di due operai e di un lavoratore di pubblica utilità. Ad accorgersi del rogo una vicina di casa che ha lanciato l'allarme. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.