
Reggio Calabria - Un negozio per la vendita di sigarette elettroniche, ancora da inaugurare, è stato distrutto la notte scorsa a Reggio Calabria a causa di un incendio di natura dolosa. Ignoti, infatti, prima hanno rotto una finestra sul retro dell’esercizio commerciale, poi hanno versato all’interno del liquido infiammabile e vi hanno dato fuoco. A causa dei vapori della benzina, poi, si è verificata anche un’esplosione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA