Salta al contenuto principale

vigili-fuoco-uincendio-anziani-salvati-reggio.jpg
Reggio Calabria - Due anziani sono stati salvati dai vigili del fuoco dall'incendio divampato nella loro abitazione, a Reggio Calabria. Alcuni passanti hanno notato i due che chiedevano aiuto affacciati al balcone. Sul posto si trovava un vigile del fuoco in pensione che è intervenuto portandoli in salvo. Quindi sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e consentito al 118 di raggiungere un'altra anziana che per problemi di mobilità non riusciva ad uscire.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.