Salta al contenuto principale

ambulanza_ok.jpg

Castrovillari - E’ stato salvato dai carabinieri un detenuto ai domiciliari dopo che aveva avuto un malore a causa di una overdose di droga. I carabinieri hanno compiuto un controllo nell'abitazione del detenuto e, dopo aver bussato ripetutamente alla porta senza ricevere risposta i militari sono entrati all'interno dove hanno trovato il ragazzo in bagno in stato di incoscienza e con una siringa usata al suo fianco. I carabinieri hanno immediatamente soccorso il giovane e successivamente hanno chiesto l'intervento dell'ambulanza. Il detenuto è stato trasportato in ospedale dove dopo le cure è stato dimesso ed è tornato a casa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.