Salta al contenuto principale

cronotachigrafo-del-camion-manomesso-polizia-stradale.jpg

Sellia Marina - Un autotrasportatore argentino di 44 anni è stato denunciato a Sellia Marina dalla polizia stradale di Catanzaro perché ha manomesso il cronotachigrafo del suo camion. Nel corso di controlli sulla statale 106, i poliziotti hanno fermato il camion dell'argentino ed hanno scoperto che era stato manomesso il dispositivo che registra la velocità. Attraverso un telecomando, infatti, veniva falsificata l'attività del conducente.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.