Salta al contenuto principale

bancomat_prelievo-ok.jpg

Reggio Calabria - Manomettevano i bancomat con una forchetta di plastica inserita nell'erogatore del denaro e poi prendevano i soldi rimasti incastrati. A mettere in pratica l'ingegnoso sistema due romeni arrestati dalla Polizia a Reggio Calabria. In questo modo, tra l'altro, il bancomat dava per fatta l'operazione rilasciando lo scontrino dell'avvenuto prelevamento, inducendo così il cliente a pensare che il problema fosse della banca e ritardando la segnalazione alle autorità.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.