
Catanzaro - Una giovane donna italiana della quale, non sono state rese note le generalità, è salita, nel tardo pomeriggio di oggi, sul cornicione dell'ex ospizio Umberto I di Catanzaro, minacciando gettarsi nel vuoto allo scopo di togliersi la vita. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno avviato un'opera di persuasione riuscendo a far desistere la donna dai suoi propositi suicidi. La donna, in evidente stato confusionale, è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118. Non si conoscono le ragioni che hanno portato la donna a minacciare di togliersi la vita. L'episodio ha creato panico e apprensione nel quartiere dove sorge l'edificio che attualmente ospita alcuni uffici dell'Azienda sanitaria provinciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA