Salta al contenuto principale

ambulanza_ok.jpg

Catanzaro - Una ragazza è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nel centro abitato di Catanzaro. La ragazza era in sella ad una moto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un autobus di linea urbano. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed il personale del servizio 118. La ragazza ha riportato delle ferite giudicate guaribili con una prognosi di 30 giorni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.