Salta al contenuto principale

ospedale_vibo_valentia.jpg

Vibo Valentia - Un neonato, figlio di una coppia di Tropea, è morto nell' ospedale di Vibo Valentia poco dopo il parto cesareo. I genitori hanno presentato denuncia agli agenti della squadra mobile di Vibo Valentia ed il Pm di turno, Vittorio Gallucci, ha avviato una inchiesta che al momento è contro ignoti. Gli investigatori hanno sequestrato la cartella clinica della madre ed i documenti relativi al neonato mentre gli accertamenti medico-legali  saranno eseguiti dall'anatomopatologa Katiuscia Bisogni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.