
Vibo Valentia - Un autotrasportatore di 38 anni, G.P., ha tentato di suicidarsi, a Filadelfia, dandosi fuoco. All'origine del gesto, secondo i carabinieri, vi sarebbe la perdita del posto di lavoro. Soccorso da alcuni familiari è stato portato in eliambulanza all'ospedale Cardarelli di Napoli con ustioni sul 60% del corpo. Le sue condizioni sono molto gravi. L'uomo lavorava per una ditta di Agrigento che circa sei mesi fa è stata costretta a licenziare parte del personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA