Salta al contenuto principale

logo-poste-italiane.jpg

Nicotera (Vibo Valentia) - E' di circa 5 mila euro il bottino di una rapina compiuta stamani ai danni dell'ufficio postale di Nicotera. Tre persone, armate di pistole ed asce, sono entrate nell'ufficio e, dopo averlo malmenato, hanno costretto il direttore a consegnare loro il denaro presente in cassa. Presi i soldi, i tre si sono allontanati dal luogo della rapina a bordo di un'auto. Scattato l'allarme sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato la caccia ai malviventi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.