Salta al contenuto principale

Corpo-forestale-9ott2013.jpg

Grisolia  - Aveva realizzato una pista di circa 90 metri per tagliare degli alberi nell'area del Parco nazionale del Pollino senza avere alcuna autorizzazione. Un uomo è stato denunciato a Grisolia dal Corpo forestale dello Stato con l'accusa di abusivismo. In un'altra circostanza gli agenti della Forestale, sempre a Grisolia, hanno sequestrato un terreno boscato sottoposto a vincolo dove era stato effettuato uno sbancamento per la creazione di una platea in cemento

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.