
Crotone - Due ragazzi di 18 anni, M.D.A. e M.S., sono stati arrestati dai militari della Guardia di finanza a Crotone per il furto di una Fiat Uno. I due diciottenni sono stati notati dai finanzieri a bordo dell'automobile con altri due ragazzi. I due non si sono fermati al posto di controllo dei militari e poi, dopo aver abbandonato, l'automobile sono fuggiti. I finanzieri li hanno rintracciati
poco dopo ed arrestati. Uno dei due ragazzi, M.D.A., è stato trovato anche in possesso di 38 semi di cannabis indiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA