Salta al contenuto principale

Carabinieri-Furto-enel-ook.jpg

Vibo Valentia - I carabinieri di Vibo Valentia hanno arrestato e posto ai domiciliari i titolari di due bar del centro per il reato di furto aggravato di energia elettrica. I militari ed il personale dell'Enel hanno compiuto dei controlli negli esercizi commerciali ed hanno scoperto che nei due bar il contatore dell'energia elettrica era stato bypassato. In pratica i due esercenti rifornivano illegalmente di energia elettrica i loro esercizi commerciali.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.