
Lamezia Terme – I Carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di scomparsa e ora è stata diffusa la sua foto. Stiamo parlando del signor Luigi Motta, nato a Nocera Terinese il 17 febbraio del 1949 e allontanatosi da casa a piedi nella giornata di ieri. Da allora il signor Motta non ha più fatto ritorno. Chiunque lo avesse visto è pregato di avvisare i carabinieri impegnati nella sua ricerca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA