Salta al contenuto principale

canapa_san_luca_settembre_2013.jpg
San Luca - Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri in località Intramante a San Luca. L'operazione è stata portata a termine dai militari della stazione di San Luca e dello Squadrone Eliportato Cacciatori "Calabria" di Vibo Valentia. I carabinieri hanno individuato, in piena zona aspromontana, una coltivazione con 407 piante di marjuana, di altezza variabile dal metro e mezzo ai due metri, irrigata attraverso un sistema di tubi in plastica che trasportava acqua prelevandola da una sorgente naturale distante qualche centinaia di metri. Le piante sono state estirpate e distrutte.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.