
Palmi - Dopo la sentenza emessa ieri contro gli esponenti della cosca della 'ndrangheta dei Pesce, un gruppo di donne ha protestato questa mattina davanti al tribunale di Palmi. Le donne che hanno inscenato la protesta hanno legami familiari con i 16 imputati condannati. Nel corso della protesta le donne hanno esposto due cartelli con la scritta 'Sentenza ingiusta' e 'Vogliamo giustizia' e poi si sono incatenate. Sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri, che stanno controllando la situazione sotto l'aspetto dell'ordine pubblico. Le persone che stanno attuando la protesta, al momento, sono ferme in piazza ed espongono i cartelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA